Mamma e Figlia: un’emozione che dura una vita

 

Mamma e Figlia: il servizio fotografico

Ecco le foto che abbiamo realizzato insieme ad Anna e Andrea.

Loro si sono candidate per il Progetto Emozionale per la Festa della Mamma che abbiamo lanciato a marzo e qui potete leggere

perché abbiamo scelto proprio Anna e Andrea.

Adesso gustatevi il risultato del nostro lavoro insieme. Spero non ci sia bisogno di altre parole.

Lasciamo lo spazio all’amore.

 

 

Impressioni sul servizio fotografico

Abbiamo chiesto ad Anna e Andrea di raccontarci le emozioni suscitate in loro da questo servizio fotografico.

Anna ci ha detto che

“il servizio fotografico realizzato con mia figlia Andrea è per me un’esperienza nuova; non avevo mai fatto nulla del genere, non avrei mai potuto immaginare che un servizio fotografico fosse qualcosa di così bello e profondo, tutti dovrebbero provare queste emozioni bellissime.

[…]  Io ero un po’ nervosa perché so di non essere molto fotogenica e di solito vengo con strane espressioni sul viso nelle foto, ma penso che Valentina si sia accorta di questo e ha fatto di tutto per mettermi a mio agio e far uscire il meglio dalle foto come sa fare un bravo professionista.

Io credo che fare il fotografo sia molto più che avere una macchina fotografica in mano, ma cogliere emozioni, espressioni e sentimenti, non solo la luce giusta; le foto parlano di noi, fotografare è un arte.

Abbiamo deciso insieme a lei cosa indossare e iniziato con le foto di riscaldamento, poi tutto è venuto  spontaneo, lei ci consigliava come metterci in posa, di abbracciarci, di stare vicine, di sorridere e di pensare a quanto ci vogliamo bene, e devo dire che Andrea sembrava molto a suo agio; io lo ero un po’ meno, ma ero felicissima che Valentina ci avesse dato questa occasione, con mia figlia li fra le mie braccia ho pensato a quanto la amo a quanto sono orgogliosa di lei e di ciò che è diventata. In un tumulto di emozioni che non so spiegare, ho cominciato a ripensare a quando  lei era piccola e mi chiedevo se sarei riuscita a crescerla nel modo giusto, a prendermi cura di lei e a darle tutto ciò di cui aveva bisogno; ebbene SÌ é la mia risposta, avevo fra le mie braccia molto più di quello che avrei mai potuto immaginare, una piccola donna che mi sorride felice guardandomi negli occhi. […]

Ringrazio Valentina per la professionalità, delicatezza ed empatia che ha avuto con noi e con me soprattutto.

[…] Penso che da oggi in poi prenderò in considerazione la possibilità di regalare magari un piccolo servizio fotografico nelle occasioni speciali, anziché scervellarmi in regali inutili che si perdono nel tempo.

Oltre alle foto rimarranno nella memoria le emozioni e le risate di quei momenti ed ogni volta che si guarderà una foto si percepirà esattamente l’emozione che la distingue.

Grazie davvero di cuore a Valentina per averci ospitate, è stata una delle cose più belle che mi sono capitate nella vita.”   

 Anna          

 

Vuoi fare anche tu il servizio fotografico?

Ti è piaciuta la nostra idea?

Ti piacerebbe fare questo servizio fotografico con noi?

SERVIZIO FOTOGRAFICO MOMMY & ME

 

Dopo aver ascoltato le emozioni suscitate dal servizio fotografico alla mamma (Anna), nel prossimo articolo vi faremo leggere invece il punto di vista della figlia, Andrea. 

Continua a seguirci e se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla Newsletter oppure PRENOTA SUBITO subito il tuo servizio fotografico

 

no comments
Comment

Your email is never published or shared. Required fields are marked *