Bauli ti regala Dolci Ricordi { Servizio fotografico in studio GRATIS }


Il nostro studio fotografico è stato scelto recentemente come studio di riferimento nella provincia di Chieti, per una interessantissima promozione della Bauli.

La promozione prevede che con l’acquisto di 3 prodotti dolciari della Bauli si possa ricevere un Voucher per un servizio in studio della durata di 30 minuti.

Ecco come funziona:

Il cliente finale per ottenere il servizio fotografico dovrà:
-Acquistare tre confezioni di Croissant Bauli contrassegnate da grafica promozionale, in uno o più atti d’acquisto all’interno del periodo promozionale (dal 01/04/2013 al 30/06/2013)
-Conservare i tagliandi adesivi riportanti i codici promozionali che troverà all’interno delle confezioni e lo/gli scontrini fiscale/i comprovanti l’acquisto
-Registrarsi sul sito www.bauli-dolciricordi.it entro 10 giorni dalla data dell’ultimo acquisto, inserendo i propri dati anagrafici, i dati dello/gli scontrino/i e i 3 codici promozionali riportati sui tagliandi adesivi.

L’agenzia gli invierà per email il voucher, e l’elenco degli studi aderenti; il cliente sceglierà lo studio fotografico e lo contatterà per fissare l’appuntamento.

Alle persone che si presenteranno per il posato di ritratto il fotografo farà una sessione fotografica della durata orientativa di 30 minuti, con la realizzazione di 30 scatti.
Possono presentarsi da sole o in gruppettini fino ad un massimo di 4 persone, ma in ogni caso saranno sempre solo 30 le foto da eseguire.
“Trucco e parrucco” ovviamente sono a carico del cliente ma il fotografo comunque darà dei consigli per ottenere un risultato migliore.
Il cliente ha poi diritto di scegliere 3 immagini, e di riceverle gratuitamente via email. Le immagini saranno utilizzabili per finalita’ privata, senza scritte, metodo RGB formato jpg e di buona risoluzione (almeno 2.000 pixel sul lato lungo).
Il resto del servizio (in forma di files, o di stampe, come preferisce il cliente e come concordate direttamente) può essere da questi acquistato ma il costo deve essere compreso entro il range di minimo 50 euro e massimo 200.
L’operazione sara’ “in campagna” dal 1 aprile al 30 giugno 2013.

L’ultimo giorno per aderire alla campagna (e quindi per prenotare un appuntamento) e’ il 31 dicembre 2013.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Termini & Condizioni premio “Servizio Fotografico”

Questo è il modulo di registrazione per ottenere il servizio fotografico gratis: http://www.bauli-dolciricordi.it/ServizioFotografico

 

 

no comments
Comment

Your email is never published or shared. Required fields are marked *